- Un libro nato da un sogno

- Un dono di Dio: l'amore diventa indispensabile per la procreazione (la sola vera utopia)

-Un racconto che consente di immaginare come potrebbe, all'avverarsi del sogno, modificarsi l'umanità dal punto di vista sociale, politico, economico, alimentare e di rapporto con la natura e analizzare come cambierebbero il sistema produttivo, lo sport, i rapporti uomo donna, i rapporti sessuali e come si potrebbe risolvere il problema energetico e dei trasporti.

- Un racconto che diventa anche saggio.

- Una ricerca su basi scientifiche su come si potrebbe spiegare il blocco delle nascite. Entrano così in gioco la biologia molecolare, le cellule e i neuroni, il cervello, la coscienza e la memoria, le cellule staminali e le connessioni neurali, la fisica quantistica e la teoria della relatività, le leggi della complessità e quelle del caos, la teoria del big-bang e quella della massa mancante nell'universo, la medicina ufficiale e quelle alternative, le malattie fisiche e quelle psicosomatiche, la psiconeuroimmunologia, la clonazione e una teoria sui tumori, miracoli compresi.

- Un'analisi approfondita sul come, in questa nuova società, potrebbe essere vissuta sotto una luce completamente diversa ogni religione.

- Una bibliografia dei testi scientifici per la parte saggistica.

- Forse alla fine vi potrà nascere il dubbio che per la nostra società questa sia una vera necessità.

Il volume è scaricabile gratuitamente: Clicca quì per il download in formato word. Saremmo lieti se ci faresti avere i tuoi dati via mail a carloapostolo@fondazioneapostolo.it

E' possibile comunque fare una donazione alla Fondazione Apostolo, Via San Marcellino n. 25 23807 Merate (Lecco) a mezzo contanti, assegni, vaglia postale o bonifico bancario presso la Banca Popolare di Milano - Ag. Imbersago nr.247 - c/c 552 - ABI 5584 - CAB 80550 - CIN K

Nota bene: ©2005 Fondazione Apostolo - Divieto d'uso senza autorizzazione.

E' disponibile la versione stampata del libro che può essere acquistata al prezzo di 16 Euro direttamente dalla Fondazione Apostolo con spedizione a mezzo posta e pagamento con contrassegno.