Centro specializzato per la prevenzione e la rieducazione atletico sportiva

La Fondazione Apostolo è stata iscritta in data 11/04/2003 nel registro delle persone giuridiche della Prefettura di Milano al numero d’ordine 403 della pagina 658 del volume 2° dall’ingegner Carlo Apostolo.

Il Centro di Riabilitazione Gino Rigamonti è di proprietà della Fondazione Apostolo ed è stato dato in comodato gratuito alla Indaco srl Uninominale della Fondazione stessa.

Indaco gestisce il Centro e in particolare i corsi di formazione al metodo Bertelè, le settimane di cure intensive, sia a Merate che nelle sedi prescelte nelle varie località, gli eventi di ogni tipo compresi gli aggiornamenti: tutte attività previste dalla SOSMEB.

Per conoscere in modo approfondito il METODO BERTELÈ clicca qui e per la SOSMEB clicca qui.