UN EVENTO ECCEZIONALE PROMOSSO E ATTUATO DALLA FONDAZIONE APOSTOLO PRESSO LA PROPRIA SEDE

SETTE INCONTRI CON IL TEOLOGO VITO MANCUSO


Gli incontri non avranno nulla di cattedrattico e non si svolgeranno secondo la formula della lezione frontale. Improntati al dialogo e alla relazione, saranno delle libere conversazioni durante le quali i partecipanti potranno porre domande e discutere in assoluta libertà. Per ciascun incontro sarà individuato da Vito Mancuso un tema guida e i partecipanti potranno suggerire temi di particolare interesse e attualità.
Un'occasione eccezionale, da non perdere, per confrontarsi con uno dei maggiori, e anche più discussi teologi del nostro tempo, autore di:
"La vita autentica", Raffaello Cortina Editore
"Disputa su Dio e dintorni", Mondadori
"Il dolore innocente. L'handicap, la natura e Dio" Mondadori
"Rifondazione della fede" Mondadori
"L'anime e il suo destino" Raffaello Cortina Editori
Vito Mancuso è docente di teologia presso la facoltà di filosofia dell'Università Vita-Salute San Raffaele di Milano.
Editorialista di "La Repubblica".
Gli incontri si svolgeranno presso la sede della Fondazione, in Merate, via San Marcellino 25, con partecipazione a numero chiuso (50) nei seguenti sabati:
29 gennaio; 26 febbraio; 26 marzo; 30 aprile; 28 maggio; 24 settembre; 29 ottobre.
Al mattino dalle 10 alle 13 e il pomeriggio dalle 15 alle 18.
L'iscrizione dovrà essere fatta via mail: indaco@fondazioneapostolo.it ; per posta: Fondazione Apostolo, via San Marcellino 25 - 23807 Merate; via fax al nr. 039-9920076.
La quota d'iscrizione per i 7 incontri è di 100 euro + IVA e ad ogni incontro una quota di partecipazione di 35 euro + IVA.
In base alla disponibilità successiva alle prenotazioni il costo della partecipazione sarà di 30 euro + IVA per ogni seduta mattutina o pomeridiana.
Gestione: INDACO srl Uninominale della Fondazione Apostolo.