English Version

Version Française
Home Il Metodo BerteléIl Centro Terapisti Contatti Forum  
   


Forum Genitori (leggete attentamente le istruzioni prima di utilizzare il Forum in modo che tutto vi sarà più semplice)

Questo Forum è protetto da user e password. Solo i genitori a cui è stata comunicata tale password (La user è:bertele) possono accedervi per così scambiare privatamente le proprie impressioni ed esperienze. Per poter partecipare attivamente al Forum è necessario iscriversi cliccando su Registrati nella parte alta della pagina del Forum. Con la registrazione otterrete la Vs. user e password personali con i quali potrete colleggarvi (cliccando su Login) ogni qual volta vorrete postare un messaggio.

Forum Ragazzi (leggete attentamente le istruzioni prima di utilizzare il Forum in modo che tutto vi sarà più semplice)

Questo Forum è protetto da user e password. Solo i ragazzi a cui è stata comunicata tale password (La user è:bertele) possono accedervi per così scambiare privatamente le proprie impressioni ed esperienze. Per poter partecipare attivamente al Forum è necessario iscriversi cliccando su Registrati nella parte alta della pagina del Forum. Con la registrazione otterrete la Vs. user e password personali con i quali potrete colleggarvi (cliccando su Login) ogni qual volta vorrete postare un messaggio.


Note sulla privacy: i dati inseriti per partecipare ai Forum di discussione saranno utilizzati al solo scopo di fornire il servizio richiesto.
Tali dati saranno utilizzati in piena ottemperanza della legge 13 del D.lvo 196/2003 a tutela della privacy